Capoia costruzioni
da 30 anni costruiamo con passione
La costruzione di case, centri direzionali commerciali e sedi operative logistiche è guidata da innovazione e sostenibilità. In questo ambito, la qualità costruttiva e l’efficienza energetica giocano un ruolo chiave nel definire il futuro dell’edilizia. Ogni progetto si distingue per la sua funzionalità, design e impatto ambientale, riflettendo le esigenze e le aspirazioni del committente.
Il settore delle ristrutturazioni edilizie e del restauro conservativo è un ambito che ha sempre fatto parte del DNA dell’azienda. La nostra esperienza e competenza si riflettono in ogni progetto di rinnovamento e conservazione con un focus particolare sulla qualità e sull’integrità strutturale. Implementiamo pratiche sostenibili anche nelle ristrutturazioni e nei restauri, utilizzando materiali eco-compatibili e recuperati.
La nostra expertise nel settore ci ha permesso di fornire ulteriori nuovi servizi. Grazie alla falegnameria interna realizziamo serramenti su misura per ogni tipo di edificio, sia esso residenziale che aziendale. “Idea Verde” di Capoia è il nuovo ramo aziendale, che si integra perfettamente nella nostra visione di offrire un servizio completo e personalizzato a ogni cliente per la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e aree verdi pubbliche e private.
Capoia è specializzata nella realizzazione di serramenti in legno e legno-alluminio certificati CE e rispettosi dei limiti di trasmittanza imposti dalla legge. Con l’esperienza l’azienda ha iniziato a realizzare e produrre porte d’ingresso, porte interne, porte finestre e scuri di altissima qualità per terrazze e balconi.
Siamo tra le prime aziende nella Provincia di Treviso ad ottenere l’abilitazione riconosciuta dalla Camera di Commercio per la manutenzione del verde, operando in piena conformità con le più recenti linee guida stabilite dalla DGR 625 del 08/05/2018.
Grazie all’impiego di propri mezzi moderni e all’avanguardia e alle competenze del nostro personale esperto, siamo in grado di svolgere qualsiasi attività di scavo e movimentazione terra per la realizzazione di opere di urbanizzazione, costruzioni stradali o di edificazione nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.