50 anni di esperienza

La nostra storia

Oggi, a distanza di tempo, l’impresa di Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl rappresenta l’espressione delle tecniche del buon costruire ed è un punto di riferimento in Veneto che opera a 360 gradi grazie a servizi che vanno dall’edilizia industriale e residenziale, alla realizzazione di opere di urbanizzazione.

La storia dell'impresa di costruzioni a Treviso Capoia. Oltre 30 anni di esperienza
La storia dell'impresa di costruzioni a Treviso Capoia

Storia

Le tappe fondamentali

1974

Il Signor Giacomo Capoia inizia l’attività come artigiano edile

Il Signor Giacomo Capoia inizia l’attività come artigiano edile

1977

Prende vita l’attività e l’impresa artigiana nel settore delle costruzioni Capoia Giacomo

Prende vita l’attività e l’impresa artigiana nel settore delle costruzioni Capoia Giacomo

1983

In quest’anno l’impresa artigianale vede l’ingresso del figlio Daniele, che inizia a lavorare con i...

In quest’anno l’impresa artigianale vede l’ingresso del figlio Daniele, che inizia a lavorare con il padre Giacomo, come apprendista muratore

Leggi di più Nascondi
1987

Daniele Capoia conclude l’apprendistato presso l’attività del padre ed inizia un percorso parallelo apren...

Daniele Capoia conclude l’apprendistato presso l’attività del padre ed inizia un percorso parallelo aprendo una ditta individuale prima per poi trasformarla in impresa artigiana

Leggi di più Nascondi
2013

Dall’esperienza e know how aquisito durante tutti questi anni, Daniele sulle orme del padre, apre l’attua...

Dall’esperienza e know how aquisito durante tutti questi anni, Daniele sulle orme del padre, apre l’attuale impresa edile Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl.

Leggi di più Nascondi

Di generazione in generazione costruiamo il presente per lasciare un segno nel futuro

Nel cuore del nord-est l’impresa di costruzioni da trent’anni è sinonimo di eccellenza, tradizione e innovazione. Fondata nel 1993 dal signor Giacomo, un artigiano dotato di un’incredibile passione, l’azienda ha attraversato decenni di cambiamenti e sfide, rimanendo sempre fedele ai principi del fondatore: qualità, integrità e impegno per la comunità.

Il passaggio generazionale dal signor Giacomo a Daniele è stato un vero e proprio connubio tra tradizione e futuro. Mentre Giacomo Capoia ha tramandato al figlio l’importanza del dettaglio artigianale e del rispetto per la tradizione, Daniele ha introdotto nuove tecniche e materiali sostenibili, portando l’azienda in una nuova era di costruzioni ecologiche e di design innovativo.

Oggi, a trent’anni dalla sua fondazione, l’impresa di Costruzioni Generali di Capoia Daniele Srl è un punto di riferimento nel settore, conosciuta non solo per la qualità delle sue opere, ma anche per il suo impegno nella formazione di tecnici e personale specializzato. Con una visione che abbraccia il passato ma guarda al futuro, l’azienda continua a costruire non solo edifici, ma anche relazioni durature, contribuendo alla crescita della comunità e all’evoluzione del settore delle costruzioni.

Con l’ingresso in azienda delle figlie di Daniele, Nicole e Cleo, l’impresa è pronta a navigare verso nuovi orizzonti, mantenendo sempre vivo lo spirito del fondatore: costruire il presente, per lasciare un segno nel futuro.