Opere di urbanizzazione primarie e secondarie

La Capoia è da sempre impegnata nel rinnovare, progettare e costruire gli spazi urbani con un tocco di innovazione e sostenibilità, sia nel settore dell'urbanizzazione primaria e secondaria che nell'edilizia pubblica.

Nel campo delle opere di urbanizzazione primaria, ci focalizziamo sulla creazione di infrastrutture essenziali, come strade, reti idriche, fognature e sistemi elettrici. Queste sono più che semplici costruzioni: rappresentano le fondamenta delle comunità in cui viviamo.
Per le opere di urbanizzazione secondaria, il nostro obiettivo si concentra sull’arricchimento degli spazi urbani. Lavoriamo per trasformare aree comuni in punti di incontro, dotati di parchi, aree ricreative, piantumazioni per la riduzione delle isole di calore e arredi urbani, che non solo migliorano l’estetica della città ma anche la qualità della vita.

La sostenibilità è al centro di ogni nostro progetto. Ci impegniamo a utilizzare materiali ecosostenibili, naturali, recuperati e ad adottare pratiche che mirano a ridurre l’impatto ambientale e paesaggistico delle costruzioni.

L'impresa di costruzioni Capoia si distingue per la realizzazione di opere di urbanizzazione primarie e secondarie. Grazie alla Certificazione SOA è qualificata per la progettazione e costruzione di opere pubbliche

Opere di edilizia pubblica

La qualificazione ESNA-SOA, che include le categorie OG 1 classifica VI, OG 3 classifica II e OG 6 classifica II ci permette di intraprendere e realizzare progetti complessi e di grande rilevanza strategica per le comunità, confermando la nostra competenza e affidabilità nel settore delle costruzioni di opere pubbliche.

Edilizia pubblica

Alcuni nostri progetti

Edilizia pubblica
Ampliamento della scuola elementare di Cimadolmo